Irina
KHVOROSTUKHINA

I

Curriculum vitae

Informazioni generali

Irina Khvorostukhina

Fondazione, marketing e gestione del mercato delle calzature, tessuti e accessori con oltre 25 anni di esperienza, inclusi: Cina, Turchia, Italia e Russia. Sviluppo dell'automazione e dell'intelligenza artificiale per l'industria della moda, sviluppo di servizi di marketing e gestione dello stile.

⚬   36 Via Torino, Milano, Lombardia
⚬   ceo@ankka.eu

Istruzione

Università Statale di Tecnologia e Management K.G. Razumovsky, Mosca FMAHT

2003 - 2009

Design/ tecnologia della pelle e della pelliccia, articoli in pelle/ gestione superiore nella gestione aziendale

L'Università è classificata tra le prime 350 istituzioni di istruzione superiore nella regione dell'Europa in via di sviluppo e dell'Asia centrale. La società britannica QS Quacquarelli Symonds presenta una versione russificata della QS EECA University Rankings 2021/22, coprendo le università nei paesi in via di sviluppo dell'Europa e dell'Asia centrale.

Marangoni, Italia, Milano; Moda e Business, Business della Moda, Brand Management

2000 - 2003

Studiare moda a Milano è un viaggio immersivo arricchito dall'eredità della prima scuola dell'Istituto Marangoni, circondata dalla moda italiana contemporanea e dal prêt-à-porter. Gli studenti esploreranno la cultura del "Made in Italy" e le ultime tendenze della moda, ispirate al design sperimentale e alla ricerca, combinando lusso artigianale e attenzione ai dettagli con effetti sorprendenti.

Scuola di Arti; pittura, grafica (aggiuntivo: colorazione, khokhloma, gzhel)

1992 - 1999

Esperienza professionale

Consulente aziendale anti-crisi

2019 - 2024
  • Soluzioni anti-crisi, valutazione primaria dell'impresa (valutazione dello stato aziendale: capacità dell'impresa, risorse di magazzino e forza lavoro dell'impresa). Rivalutazione del potenziale produttivo e innovativo dell'impresa; identificazione e definizione dei problemi aziendali nel settore produttivo e commerciale in generale. Riformattazione dei processi aziendali.
  • Ricerca preliminare del progetto e analisi delle attività dell'azienda; valutazione delle prospettive di sviluppo dell'impresa; consulenze aziendali; analisi dell'ambiente competitivo.
  • Analisi dei progetti aziendali esistenti e del loro sviluppo; sviluppo di nuovi piani di progetto per lo sviluppo dell'impresa, previsione e calcolo della loro fattibilità.
  • Analisi dell'efficacia dei progetti aziendali esistenti; sviluppo di nuovi progetti per lo sviluppo dell'azienda; preparazione dei materiali per la creazione di un nuovo progetto aziendale.
  • Preparazione della giustificazione economica e finanziaria di un nuovo piano aziendale e sua compilazione.
  • Elaborazione del piano di recupero marketing e assortimento dell'impresa (ristrutturazione delle capacità produttive, attrazione di nuove capacità produttive, nuova strategia di marketing, ecc.), modifica della struttura organizzativa dell'impresa.
  • Monitoraggio e analisi delle tendenze nel segmento aziendale e delle esigenze del mercato, preparazione di materiali di base per lo sviluppo di progetti aziendali, giustificazione finanziaria ed economica dei progetti, coordinamento dei lavori per l'attuazione di singoli progetti.
  • Analisi delle attività aziendali, valutazione dei risultati; descrizione dei processi aziendali; implementazione e supporto del progetto; sviluppo di regolamenti aziendali, istruzioni, compiti tecnici e varie documentazioni di supporto.

Consulente aziendale/Direttore del Brand, Capo Designer

2017 - 2019

MONSORRO, Mons&Oro

  • Controllo del processo produttivo (RPC, Turchia).
  • Coordinamento del contenuto visivo del brand, mantenimento dello stile generale; sviluppo dei concetti di tutti i materiali visivi del brand; supporto stilistico del brand; controllo della conformità allo stile aziendale del brand.
  • Ciclo completo di creazione delle collezioni stagionali: analisi e previsione delle tendenze e delle mode; individuazione, studio e analisi dei brand di riferimento, concorrenti, sviluppo e riempimento della matrice assortimentale e introduzione di novità.

Competenze

Gestione100%
Stile e Design90%
Strategia 95%
Marketing80%
Marketing internazionale e scalabilità 90%
Concetti e strategie pubblicitarie 55%

Fatti

Volume di clienti serviti

Progetti

Stato ufficiale

Team